CONTATTI







 Eva Lotz
evalotz@yahoo.it

tel. 0575 749323
cel. 331 6374085

Località Upacchi 57
52031 Anghiari (AR)





Upacchi è un ecovillaggio situato nell’Alta Valtiberina, fondato nel 1990 a coronamento di una lunga ricerca di un borgo abbandonato adatto per essere ricostruito come villaggio ecologico.

Il borgo, ricostruito con metodi naturali, si trova in provincia di Arezzo, in una zona collinare con tanti boschi e una natura piuttosto selvaggia, ideale per belle passeggiate ed escursioni. Upacchi dista 6 chilometri da Anghiari che fa parte dei “borghi più belli d’Italia” e offre una ricca vita culturale.

 




COME ARRIVARE
con la macchina:
- dall'autostrada FI-Roma: uscita Arezzo, direzione San Sepolcro. Anghiari dista 35 km da Arezzo.
-dalla superstrada E 45 Cesena-Orte: uscita Sansepolcro, direzione Arezzo/Anghiari. Anghiari dista 10 km da Sansepolcro.
 con i mezzi pubblici: 
da Arezzo partono i pullman per Anghiari (direzione Città di Castello o Sansepolcro).  C’è anche un piccolo trenino che fa la linea Perugia-Sansepolcro, da Sansepolcro si prende il pullman per Anghiari (direzione Arezzo). 
Gli autobus sono frequenti, per controllare gli orari è possibile fare riferimento al sito http://www.etruriamobilita.it/index.php. Una volta arrivati al Campo della Fiera di Anghiari, posso venirvi a prendere con la macchina.